Site icon La mia bella Toscana

Il mio grazie al cammino della Setteponti

Camminate in Valdarno

Ancora l’adrenalina si sente addosso per la bella esperienza condivisa. Tante sono state le emozioni che ci hanno accompagnato durante questi tre giorni. Non è facile ricordarle tutte ma prima che affievoliscano ecco il mio modo di dire grazie al cammino della Setteponti.

Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono “sporcate” le mani per il buon esito dell’evento.

Molte altre sono le persone da ringraziare per un evento così complesso, mi scuso fin da ora per quelli che ho dimenticato.

Un ringraziamento particolare va a Enzo Brogi, ideatore dell’evento, senza di lui non sarebbe potuto esistere il cammino della Setteponti.

Ci sono state anche alcune critiche pungenti per la lunghezza del percorso del sabato. Qualcuno invece di concentrarsi sul bel paesaggio che scopriva passo dopo passo, era più interessato a quello che diceva il proprio contapassi a causa del caldo eccezionale. All’arrivo della tappa però a tutti è tornato il sorriso sulle labbra per la fantastica accoglienza ricevuta.

Dal sabato sera sono cominciati ad arrivare tanti commenti entusiasti dei partecipanti, che poi sono il miglior ringraziamento per lo sforzo organizzativo espresso.

Per raccogliere tutte le impressioni mi piacerebbe che ognuno dei partecipanti lasciasse un commento qui sotto, per poterlo condividere con tutti quelli che leggeranno l’articolo.

Grazie per chi lo farà.

Exit mobile version